menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Trofeo Kima 2014 (foto di Jordi Saragossa)

Trofeo Kima 2014 (foto di Jordi Saragossa)

Trofeo Kima, è tutto pronto per «la gara più spettacolare del mondo»

In programma, sabato 27 agosto: Kima Trail Running (14 km) e Mini Kima (6 km)

«La gara più spettacolare del mondo». Ha - così - descritto Kilian Jornet, detentore del record, il Trofeo Kima, icona dello skyrunning, in programma - domenica 28 agosto - in Val Masino. In gara - tra morene, nevai e creste esposte, lungo i 52 km di percorso - 261 skyrunner (Marco De Gasperi, Emelie Forsberg, Tom Owens e Natalia Tomasiak, per citarne alcuni).

La Valmasino di fine agosto è il Kima, ma non solo. In programma - infatti, sabato 27 - Kima Trail Running (14 km e 600 metri di dislivello, per i più allenati) e Mini Kima (6 km di saliscendi, per i più piccoli, i meno allenati e che vedrà - al via - anche atleti disabili). È possibile iscriversi ad entrambe le gare (sino a sabato mattina) via fax allo 0342/640040 oppure via e-mail a info@trofeokima.org.

La manifestazione - come ogni anno - avrà uno scopo sociale: parte del ricavato verrà - infatti - devoluto a "Come a casa propria", iniziativa promossa dall'Associazione Amici del Bambino e volta all'adeguamento del Centro trapianti del reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia.

Per ulteriori informazioni: www.trofeokima.org.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Le migliori stazioni ferroviarie d'Italia

  • social

    Una nuova truffa per gli utenti di Whatsapp

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento