Morbegno Bassa Valle

Alligator Nail ed Elio in versione lirica: ecco i prossimi concerti in programma all'Auditorium di Morbegno

I due eventi sono parte del calendario della stagione 2015-2016 di PlayMorbegno

A novembre l'Auditorium S. Antonio di Morbegno, nell'ambito della stagione 2015-2016 di PlayMorbegno, ospita due concerti d'eccezione.

Sabato 7 gli Alligator Nail, a dieci anni dalla nascita del gruppo, presentano il loro ultimo cd, in uno spettacolo ricco di sorprese e suggestioni, suoni e colori, divertimento ed emozioni.

Il gruppo, formato dai musicisti veronesi Stephanie "Ocean" Ghizzoni, Luigi Cerpelloni, Filippo Romano e dai fratelli valtellinesi Paolo e Marco Xeres, prosegue ancora nel nuovo album la propria ricerca artistica rivelando così la loro instancabile curiosità.

I biglietti per l'evento sono in prevendita a Morbegno presso il Consorzio Turistico Porte di Valtellina (via Stelvio 13) e Vanradio, a Sondrio presso il Consorzio turistico Sondrio e Valmalenco, in via Tonale 13.

Sabato 14 ad inaugurare il 6° Festival pianistico del maestro Michele Montemurro sarà "Largo al factotum", con Elio alla voce e Roberto Presseda al piano: un suggestivo e divertente viaggio nella storia della musica classica, da Mozart e Rossini a Luca Lombardi, compositore contemporaneo.

I biglietti per l'evento sono in prevendita a Morbegno presso il negozio Vanradio, in via Vanoni 44.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alligator Nail ed Elio in versione lirica: ecco i prossimi concerti in programma all'Auditorium di Morbegno

LeccoToday è in caricamento