rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Morbegno Bassa Valle

Morbegno lancia il bando per un soggiorno a Cardiff rivolto agli studenti

Il comitato gemellaggi promuove iniziative interculturali per i giovani residenti. Ecco come partecipare

Il comitato per il gemellaggio del Comune di Morbegno, con il patrocinio della Fondazione Mattei, nell'ambito del programma di scambio culturale con la "gemellata" Llanberis, ha emesso due bandi a favore dei giovani del territorio e dell'interculturalità.

Più precisamente, il primo è rivolto ai ragazzi dai 18 ai 25 anni compiuti alla data del 30 giugno 2015 e residenti nel Comune di Morbegno, frequentanti scuola superiore o università. Il secondo è invece rivolto a studenti e studentesse dai 18 anni compiuti al 30 giungno 2015 e frequentanti le classi quarte e quinte degli istituti superiori di Morbegno.

Il concorso è mirato all'assegnazione di tre soggiorni della durata di due settimane per il perfezionamento dell'inglese, a Cardiff, capitale del Galles. Bando e relativi moduli sono scaricabili dal sito della Fondazione Mattei, www.fondazionemattei.it.

Le richieste dovranno essere compilate esclusiamente online e inviate non oltre l'11 maggio. Sarà poi inviata una mail di conferma. Le prove di italiano e inglese si terranno in sessione unica sabato 16 maggio dalle 14 alle 19.30 al liceo artistico di Morbegno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morbegno lancia il bando per un soggiorno a Cardiff rivolto agli studenti

LeccoToday è in caricamento