rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Morbegno Bassa Valle

Morbegno in Cantina, parla Rovedatti: "Vedremo compromessi tra Sconsorzi e Sprolochi per il businnes"

"Una viabilità da terzo mondo e che ora vedrà nascere come nuova opera l'inutile rotonda in via Morelli"

È di questa mattina la notizia della candidatura della Pro Loco di Morbegno come gestore della 21esima edizione di "Morbegno in Cantina", dopo la rinuncia di qualche giorno fa da parte del Comune e non si è fatto attendere il commento «fori dai denti» del consigliere di minoranza Angelo Rovedatti.

«Non tutti sanno - scrive Rovedatti in un post su Facebook -, visto che non è stato messo in risalto e quindi lo farò io...»

«Finalmente l'amministrazione attuale del Comune Morbegno dopo l'ultimo consiglio comunale, non avrà più un rischio d'impresa quantificabile con una base di € 160.000! Un rischio che in casi fallimentari dovuti a tempo avverso o ad altro... sarebbe gravato sulle casse comunali, ecco perché il mio voto, come ho già risposto a qualcuno che mi ha visto come "ildisfattista" della manifestazione, è andato in quella direzione».

 «Va detto - continua - che una delle eredità più pesanti che aveva il sindaco dopo il suo nuovo insediamento era proprio questa gestione diretta di questa manifestazione, quindi è stato eliminato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morbegno in Cantina, parla Rovedatti: "Vedremo compromessi tra Sconsorzi e Sprolochi per il businnes"

LeccoToday è in caricamento