menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morbegno, i carabinieri sequestrano 210 grammi di hashish

Arrestato un marocchino

E’ stato tratto in arresto in flagranza di reato H.A., 63enne marocchino e venditore abusivo, fermato dai Carabinieri della Stazione di Morbegno verso le ore 02.00 di ieri 27 maggio 2016 perché detentore di 210 grammi di hashish.

I militari di quella Stazione,  durante un normale servizio perlustrativo, controllavano un autocarro Volkswagen condotto del cittadino, censurato, regolare sul territorio nazionale, residente in quel centro. L’atteggiamento dell’uomo, che appariva agitato per un semplice controllo stradale, ha fatto si che i militari procedessero a una perquisizione del mezzo, rinvenendo 130 grammi della citata sostanza stupefacente. La perquisizione veniva quindi estesa anche presso l’abitazione dello straniero, nel corso della quale veniva rinvenuta altra identica droga, del peso complessivo di 80 grammi.

Il soggetto, quindi, veniva dichiarato in arresto per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente  e condotto, dopo le formalità di rito, presso la casa circondariale di Sondrio.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento