rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Morbegno Bassa Valle

Morbegno, vandali in azione: imbrattati muri e auto

La denuncia di quanto accaduto su Facebook

Un risveglio con spiacevole "sorpresa" quello di domenica mattina per alcuni abitanti di Morbegno: nella notte qualcuno aveva infatti imbrattato con scritte muri e auto.

Già nella prima mattina sono apparse le prime segnalazioni sul gruppo Facebook "Sei di Morbegno se...". I vandali, stando ai commenti degli utenti, hanno colpito soprattutto la zona tra via Marcora, via Fumagalli e via Prada.

Oltre ad auto e muri di abitazioni private, sono stati imbrattati anche l'esterno della palestra del Liceo artistico G. Ferrari, l'edificio dell'Enaip e un veicolo delle Poste.

Molti i commenti di condanna su Facebook contro i responsabili di questi gesti, e un consiglio: "Se conoscete a chi è successo dite che indaghino sulla scritta perchè si firmano"; il "tag" è infatti la firma che i writer usano per distinguersi, identifica quindi l'autore e lo distingue dagli altri.

Sempre sabato, poco dopo le 18, ignoti hanno appiccato fuoco intorno ad un albero dell'Area pubblica di via Merizzi. Fortunatamente, alcuni passanti hanno subito allertato i Vigili del fuoco che senza alcun problema hanno spento le fiamme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morbegno, vandali in azione: imbrattati muri e auto

LeccoToday è in caricamento