rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Morbegno Bassa Valle

Arriva "Morbegno Shopping 2015", sei mesi di eventi e iniziative in città

La rassegna partirà il 28 giugno con una festa dedicata agli amici a quattro zamper

Iniziative ed eventi che inizieranno con l'estate e proseguiranno fino a dicembre: Morbegno Shopping 2015 prenderà il via nelle prossime settimane, con un calendario ricco di appuntamenti per tutti i gusti.

La rassegna, che vuole promuovere la cittadina sotto l'aspetto turistico, economico e culturale, è stata messa in campo dall'Unione Cts, e ha trovato l'approvazione di ben 120 tra commercianti, pubblici esercenti, albergatori, ristoratori, professionisti nel settore dei servizi alla persona, che hanno raccolto circa 50mila euro da destinare al progetto. L'obiettivo è rendere Morbegno animata e accogliente, a misura di turista ma anche di cittadino.

Si comincia il 28 giugno con "4 zampe per Morbegno", una festa dedicata agli amici animali, si proseguirà poi il 4 luglio con "Saldi by night", una serata di shopping che vedrà i negozi aperti fino a mezzanotte. 

Luglio sarà poi il mese degli appuntamenti con i consueti "VenerdìFesta": ogni serata avrà un tema diverso, ci sarà musica dal vivo e numerosi eventi collaterali per adulti e bambini. In autunno sarà la volta di "FuoriBitto", evento dedicato al formaggio morbegnese, fino ad arrivare a dicembre con una lotteria di fine anno, che coinvolgerà i cittadini e tutti i negozi aderenti all'iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva "Morbegno Shopping 2015", sei mesi di eventi e iniziative in città

LeccoToday è in caricamento