rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Morbegno Bassa Valle

Morbegno, trovato in possesso di hashish: arrestato un cinquantenne

L'uomo è stato fermato dai Carabinieri presso la stazione ferroviaria della città

Nel tardo pomeriggio di martedì 22 dicembre, durante il servizio di vigilanza, in questi giorni intensificato per l'approssimarsi delle festività, presso la stazione ferroviaria di Morbegno i Carabinieri hanno controllato alcuni passeggeri, arrivati in città da Milano.

Uno di loro, all'avvicinarsi dei militari, ha tentato una precipitosa e rocambolesca fuga, conclusa dopo un breve, ma concitato inseguimento.

L'uomo, F. B. di 50 anni, già noto, è stato bloccato dai Carabinieri e sopposto a perquisizione. Durante il controllo sono stati rinvenuti 30 ovuli di hashish, per circa 310 grammi complessivi, all'interno di una bottiglietta, e il fermato è stato quindi trasferito presso il carcere di Sondrio, a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Le indagini proseguiranno per ricostruire a chi ha venduto all'uomo la sostanza stupefacente, confezionata in modo molto particolare, e a chi questa era destinata.

In tutta la provincia di Sondrio, con l'approssimarsi del Natale e del nuovo anno, i Carabinieri hanno intensificato il servizio di controllo del territorio, in particolare proprio sui luoghi più affollati, come le stazioni ferroviarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morbegno, trovato in possesso di hashish: arrestato un cinquantenne

LeccoToday è in caricamento