rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Morbegno Bassa Valle

Riforma della scuola, dibattito a Morbegno

L'obiettivo del dibattito è quello di creare un documento condiviso da caricare sul sito del Governo

E' previsto per giovedì 6 novembre 2014, alle ore 17.00, presso l’Aula Magna dell’Istituto Romegialli di Morbegno un dibattito pubblico sul documento "La buona scuola", il piano presentato dal Governo il 15 settembre 2014 che offre a tutti i cittadini la possibilità di esprimere on-lin la propria opinione sulla riforma della scuola.

L’incontro organizzato a Morbegno vuole essere un luogo di dibattito aperto alle Istituzioni del territorio, alle imprese e a tutte le componenti della scuola.

Al dibattito parteciperanno anche Luca Della Bitta, Presidente della Provincia di Sondrio, Andrea Ruggeri, sindaco di Morbegno, Claudio D'Agata, ssessore all'Istruzione del Comune di Morbegno come rappresentanti delle istituzioni. In rappresentanza del mondo della scuola saranno presenti Nicola Montrone AT di Sondrio, Maria Paola Salomoni dell'Istituto Romegialli e Massimo Celesti dell'ITIS E. Mattei. Rosalba Acquistapace, Presidente Nazionale Sarti e Stilisti, Confartigianato rappresenterà il mondo imprenditoriale e Simone Agutoli, Presidente della CPS di Sondrio, quello degli studenti. 

L’obiettivo della discussione è quello di creare un documento condiviso da caricare sul sito labuonascuola.gov.it, cosÏ come è già stato fatto per altri 1.072 dibattiti, di cui ben 75 solo in Lombardia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riforma della scuola, dibattito a Morbegno

LeccoToday è in caricamento