menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Usura bancaria, se ne parla a Morbegno con la Iena Luigi Pelazza

La “Iena” Luigi Pelazza e l’Associazione Diritti al Diritto parleranno di usura bancaria durante un incontro in programma giovedì 12 febbraio, alle ore 20:45, presso l’Auditorium Sant’Antonio a Morbegno (SO).

Giornalista e conduttore televisivo italiano, Pellazza, da oltre 10 anni fa parte del programma televisivo "Le Iene" occupandosi di banche e finanziarie, denunciando comportamenti non sempre corretti da parte degli istituti di credito verso i consumatori. Nei suoi servizi televisivi il giornalista spiega come tutelarsi e far valere i propri diritti. Collabora con Parterre TV e l’associazione Diritti al Diritto, della quale è presidente onorario. 

L’Associazione Diritti al Diritto, senza scopo di lucro, ha come obiettivo quello di assistere, aiutare e risolvere questioni relative all’usura, durante l'incontro di Morbegno (SO) verranno approfondite le tematiche legate alle possibili irregolarità che si annidano dietro alle più comuni operazioni bancarie, fornendo gli strumenti necessari all'utente per riconoscere la buona o cattiva condotta degli istituti bancari.

L’incontro è gratuito e aperto a chiunque volesse approfondire l'argomento e capire di più sui propri contratti  di mutuo, prestiti e finanziamenti .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento