menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Val Gerola: ponte Pai, l'iter procede spedito

Proprio in questi giorni gli uffici della Provincia hanno pubblicato l'esito dei lavori della commissione di gara per i lavori di realizzazione del ponte Pai sulla strada della Valgerola: le conclusioni sui lavori sono sintetizzate nella determina dirigenziale numero 231 del 10 marzo scorso.

Dunque un segno che si sta procedendo rapidamente; ora ci saranno i canonici 35 giorni previsti per le pubblicazioni e successivamente si potrà procedere alla fase di sottoscrizione contratto e di consegna dei lavori.

"Come Provincia ci eravamo preso l'impegno di realizzare quella infrastruttura così importante ed Eccoci qui. Ormai siamo prossimi all'avvio del cantiere. Un opera tesa da anni che ormai vede per pochi giorni l'avvio dei lavori. Un impegno mantenuto, un percorso che prosegue.
La Provincia dimostra così non solo di essere in salute ma, attraverso l'impegno del Presidente e dei suoi collaboratori, di essere vicina ai territori, ai comuni piccoli e di montagna. Alla Valgerola in questo caso", le parole del sindaco Luca Della Bitta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento