rotate-mobile
Valtellina

Trenord, scioperi da venerdì 12 a domenica 14 dicembre

Trenord informa che per le giornate di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 dicembre alcune organizzazioni sindacali hanno indetto diversi scioperi nazionali che coinvolgono anche il servizio ferroviario.

Nello specifico:

VENERDI' 12 DICEMBRE lo sciopero è stato indetto dalle 9.00 alle 17.00 e non interessa le fasce orarie di garanzia. Viaggeranno regolarmente i treni con partenza entro le 9.00 e arrivo a destinazione entro le 10.00.

SABATO 13 DICEMBRE e DOMENICA 14 DICEMBRE è stato indetto un altro sciopero dalle 21.00 di sabato 13 dicembre alle 21.00 di domenica 14 dicembre. Trattandosi di giornata festiva non sono previste fasce di garanzia e relativi servizi minimi. Viaggerano regolarmente i treni con partenza prima delle 21.00 di sabato 13 dicembre e arrivo a destinazione entro le 22.00.

Trenord avvisa che saranno possibili ripercussioni sia prima dell'inizio dello sciopero sia dopo la sua conclusione ed invita a prestare attenzione alle informazioni sui monitor ed agli annunci sonori diffusi nelle stazioni.

E' possibile ricevere aggiornamenti sulla circolazione dei treni seguendo i Tweet inviati direttamente dalla sala operativa o consultando la pagine"circolazione in tempo reale" sul sito www.trenord.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord, scioperi da venerdì 12 a domenica 14 dicembre

LeccoToday è in caricamento