menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Skipass unitario a "L'artigianato in fiera"

Al Villaggio Valtellina sarà possibile acquistare il voucher convertibile in skipass valido per tutte le skiarea della nostra provincia

Ormai manca poco all'apertura dell’attesa edizione 2014 de “L’Artigiano in Fiera”. La manifestazione, infatti, verrà inaugurata sabato 29 novembre a Fiera di Milano Rho-Pero e durerà fino a lunedì 8 dicembre (un giorno in più rispetto al 2013). 

Grazie al supporto dell’Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi della provincia di Sondrio, si rinnova anche quest’anno la presenza valtellinese all’evento curata da Valtellina Turismo, la società promotrice e coordinatrice del Villaggio Valtellina che sarà in un’unica area di 413 mq, all’interno del Padiglione 1 della fiera, stand C83 B84.

Tra le attrattive del Villaggio Valtellina spicca lo skipass promozionale unitario. «Anche quest’anno – spiega la presidente di Valtellina Turismo, Giovanna Muscetti – si rinnova il progetto voucher convertibile in skipass valido per tutte le skiarea della nostra provincia (esclusa la Val Gerola). È un’opportunità che viene offerta soprattutto ai turisti di prossimità lombardi, come già avvenuto lo scorso anno». I voucher saranno acquistabili al prezzo promozionale di 30 euro cadauno presso lo stand di Valtellina Turismo sito all’interno del Villaggio Valtellina e saranno utilizzabili durante tutta la stagione invernale 2014/2015, escluso il periodo dal 24 dicembre al 9 gennaio compresi.

All’interno del proprio stand, Valtellina Turismo si occuperà di promuovere l’intero territorio di Valtellina e Valchiavenna anche attraverso la distribuzione di tutti i materiali coordinati realizzati nel 2014 per la campagna di promo-commercializzazione “Scopri la Valtellina” (cartina dei rifugi, trekking, Sentiero Valtellina e ciclabile Valchiavenna con le proposte legate alle bike, i dépliant attività quali sport attivi, neve tutto l’anno, natura, paesaggi, parchi termali, cultura, enogastronomia e artigianato).

Inoltre, saranno riproposti i pacchetti wine tourism (reperibili anche sul sito www.unione.sondrio.it nella sezione Valtellina Turismo) dedicati al turismo del vino, realizzati da Valtellina Turismo su indicazione della Strada dei Vini e dei Sapori, e in collaborazione con il Consorzio di Tutela Vini di Valtellina.

Un’altra novità di questa edizione saranno le merende valtellinesi – tris di assaggi con bresaola, formaggi e bisciola, accompagnati da vino o acqua –, che verranno proposte presso il ristorante valtellinese nelle giornate di lunedì 1° dicembre, mercoledì 3 e venerdì 5, dalle ore 16 alle 17.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento