menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Agenzia delle entrate cerca personale: 470 posti in Lombardia

Il concorso scade il 26 marzo

Quattrocentosettanta posti di lavoro a tempo indeterminato: questa la disponibilità dell'Agenzia delle entrate, che ha aperto un bando di concorso per aspiranti funzionari in ambito amministrativo-tributario.

Coloro che supereranno il concorso (che conta 470 posizioni aperte in tutta la regione, 140 in Veneto, 110 in Emilia Romagna e altrettanti in Piemonte, 42 in Toscana e 20 in Liguria) svolgeranno uno stage retribuito con 1.450 euro al mese, per la durata di 6 mesi.

Al termine del tirocinio, i candidati dovranno superare un esame finale per poter essere assunti dall'ente con un contratto a tempo indeterminato. Possono iscriversi al bando i cittadini italiani in possesso di laurea in giurisprudenza, economia e commercio o scienze politiche (sia triennale, sia specialistica) con posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva, idonei all'impiego e in possesso dei diritti civili e politici.

Per partecipare bisogna inviare la propria candidatura al sito dell'Agenzia delle entrate, dopo aver effettuato la registrazione, entro le 23-59 del 26 marzo 2015. Tutte le informazioni in merito sono disponibili sul sito dell'ente: https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Agenzia/Amministrazione+trasparente/Bandi+di+concorso/Concorsi+non+ancora+scaduti/Selezione+pubblica+per+l+assunzione+a+tempo+indeterminato+di+892+unita+per+la+terza+area+funzionale/

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento