menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anche in Valtellina arrivano i "Cinema2Day": film a due euro nelle sale

Ecco l'elenco delle sale aderenti in provincia di Sondrio

Al cinema con due euro ogni secondo mercoledì del mese. A partire da mercoledì 14 settembre, in tutti i cinema d'Italia aderenti, grazie all'iniziativa Cinema2Day, promossa dal Mibact - Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM - Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA - Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC - Associazione Nazionale Esercenti Cinema, si potrà acquistare il biglietto di ingresso a soli due euro.

La promozione sarà valida ogni secondo mercoledì del mese nei cinema aderenti. Grazie all'iniziativa, in vigore nelle giornate del 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017, si potrà acquistare al costo unitario di due euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con la sola esclusione delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

«Cinema2day è un’iniziativa per riavvicinare le persone alla magia della sala» ha detto Dario Franceschini, ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo. L'elenco completo dei cinema aderenti all'iniziativa in tutta Italia e nella provincia di Sondrio è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione. 

Nella provincia di Sondrio l'iniziativa sarà in vigore nelle seguenti sale cinematografiche: 

  • Cinema 3, Morbegno
  • Cinema Pedretti, Morbegno
  • Starplex, Sondrio
  • Plinus, Bormio

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento