Sabato, 25 Settembre 2021
Sondrio

Api Sondrio diventa realtà, la struttura avrà sede a Morbegno

Dell'Oca: "Saremo ancor più vicini alle imprese del territorio offrendo loro assistenza qualificata"

Api Sondrio c’è. L’Associazione piccole e medie industrie di Valtellina e Valchiavenna, con sede a Morbegno in via V Alpini, è diventata realtà oggi, 20 giugno, con la presa in carico della sede operativa.
La delegazione di Api Lecco si affiancherà alle aziende del territorio diventando il loro naturale punto di riferimento offrendo loro competenza , professionalità e sostenendone lo sviluppo attraverso un’assistenza qualificata e servizi calibrati sulle specifiche esigenze delle Pmi.

E’ un traguardo importante – ha dichiarato Piero dell’Oca, titolare della Tecnofar di Delebio, Vice Presidente di Api Lecco e responsabile Api Sondrio – Con l’apertura della sede di Morbegno il sistema Api si dimostra ancor più vicino a questo territorio, riconoscendo le peculiarità industriali e produttive della Valtellina e della Valchiavenna. Come Associazione, conosciamo perfettamente le esigenze delle aziende e la nostra rappresentanza è specifica per le Pmi: dall’accesso al credito alle relazioni industriali, dalla formazione all’internazionalizzazione”. Api Sondrio aderisce a Confapi, la Confederazione Italiana della piccola e media industria privata nata nel  1947 e che oggi rappresenta l’interesse di 120.000 imprese.

Api Sondrio nasce come delegazione di Api Lecco, l’Associazione piccole e industrie della provincia di Lecco dal 1949 al fianco delle aziende del territorio. Ad oggi 540 iscritti hanno scelto l’Api come punto di riferimento competente e qualificato per la crescita delle proprie imprese. Il supporto operativo, in questa fase iniziale, sarà garantito dalla struttura di Api Lecco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Api Sondrio diventa realtà, la struttura avrà sede a Morbegno

LeccoToday è in caricamento