menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sanità: ecco chi dirige l'Asst di Valtellina e Alto Lario

Il Direttore generale è Giuseppina Panizzoli, ex Ao Lecco

La recente nomina del Direttore sanitario completa la Direzione strategica che guiderà, nel nuovo processo di riforma, l'Azienda socio-sanitaria territoriale di Valtellina e Alto Lario, ex Azienda ospedaliera.

Questo il profilo professionale dei 3 direttori.

Giuseppina Panizzoli è il Direttore generale. Laureata in Giurisprudenza presso la Statale di Milano, è stata Direttore della Dg Sport e Politiche per i Giovani di Regione Lombardia, poi Commissario straordinario dell'Azienda ospedaliera di Lecco.

Carlo Maria Iacomino è il Direttore amministrativo. Laureato in Giurisprudenza alla Statale di Milano, è stato Direttore amministrativo facente funzioni presso l'Asl di Como. "Sono soddisfatta della scelta - il commento, a proposito, della Panizzoli.

Giovanni Monza è il Direttore sanitario. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano e specializzato in Igiene e Medicina preventiva, durante la sua carriera è stato Direttore medico di Presidio all'Azienda ospedaliera Fatebenefratelli di Milano e, poi, Direttore sanitario dell'Ao di Pavia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento