menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asti, il presidente della Provincia insieme agli alpini

"La nostra è una terra che vive lo spirito degli alpini. Il coraggio, la voglia di fare"

Il presidente della Provincia di Sondrio, Luca Della Bitta, era ad Asti, per il raduno nazionale degli alpini, insieme ad oltre 1200 penne nere valtellinesi.

"La nostra è una terra che vive lo spirito degli apini. Il coraggio, la voglia di fare, la disponibilità di mettersi a servizio rimboccandosi le maniche. Stare con gli alpini è innanzitutto dire grazie a loro per quello che fanno ogni giorno, gratuitamente e con passione, nelle nostre comunità attraverso l'attività dei gruppi e dei volontari di protezione civile. Stare con gli alpini significa manifestare l'orgoglio di essere valtellinesi e valchiavennaschi. La volontà di continuare a fare grande la nostra terra convinti che sia davvero speciale. Stare con gli alpini significa dire insieme no a tutto ciò che va contro l'interesse della Valtellina e che non ci riconosce il nostro essere specifici", ha detto il Presidente.

"Un ringraziamento dunque al presidente Giambelli e ad ogni alpino anche per la capacità di stare insieme che si è tradotta nella costruzione di una sola sezione provinciale dalle due di prima. La Valtellina e la Valchiavenna prima di tutto, insieme agli alpini... Viva gli alpini. Viva la Provincia di Sondrio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Lecco: lunedì 10 aprono le prenotazioni dei vaccini per la fascia 50-59 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento