menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Giovani Talenti": il progetto del Gruppo Autotorino, che avvia i giovani al lavoro

Le candidature - per le 10 posizioni disponibili - sono aperte dal 15 giugno al 15 settembre

«La ripresa della economia passa attraverso l'occupazione e, nel settore auto, l'incremento dei consumi apre importanti scenari in questo senso». La premessa - questa - di "Giovani Talenti", il progetto del Gruppo Autotorino dedicato ai giovani in cerca di occupazione, che abbiano determinazione, talento e voglia di crescere professionalmente nella rete di vendita del Gruppo.

Il percorso formativo - in contratto di stage formativo retribuito - ha durata di 12 mesi e "spazierà dalle modalità di accoglienza sino alle nozioni più specialistiche". Le candidature - per le 10 posizioni disponibili - sono aperte dal 15 giugno al 15 settembre 2016; sono interessati tutti i territori in cui opera il Gruppo Autotorino, tra Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.

«Sempre più italiani, infatti, ritrovano la possibilità di comprare un'automobile nuova, come dimostrato dalla significativa crescita delle immatricolazioni del primo quadrimestre del 2016 sul medesimo periodo dell'anno scorso (+18.59%). - spiega il Gruppo - Per Autotorino questo trend non si è tradotto solo in un incremento delle vendite, ma anche nella creazione di numerose opportunità occupazionali. Se al 31 dicembre 2015 il Gruppo contava complessivamente 800 collaboratori, oggi il suo organico si sta proiettando oltre le 900 persone, con una serie di selezioni ancora aperte, per quelle che rappresenteranno ben più di semplici occasioni di lavoro, ma percorsi di crescita personale e professionale».

Per ulteriori informazioni: giovanitalenti.autotorino.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento