rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Sondrio

"La vita è un viaggio": Beppe Severgnini porta il suo spettacolo a Sondrio

Il giornalista e scrittore il 18 marzo sarà sul palco di sala Don Vittorio Chiari

Sarà ospite a Sondrio nel mese di marzo lo scrittore e giornalista Beppe Severgnini, una delle penne più "acuminate" del Corriere della sera, attento osservatore dei cambiamenti della lingua e della società italiana, in particolare del fenomeno dell'emigrazione degli abitanti del Belpaese verso altre nazioni in cerca di miglior fortuna.  

Severgnini porterà il 18 marzo, a partire dalle 21, il suo spettacolo "La vita è un viaggio...a teatro" alla sala Don Vittorio Chiari di Sondrio. Racconterà sul palcoscenico la storia di un uomo maturo e di una giovane donna, che si incontrano in un piccolo aereoporto dove rimangono bloccati per tutta la notte dopo la cancellazione di un volo. Inizialmente diffidenti l'uno verso l'altro, a causa dell'intimità forzata, iniziano a dialogare, scoprendo di condividere interessi, esperienze e paure.

Organizzato dal Comune di Sondrio, nell'ambito della rassegna Sondrio teatro 2014-2015, lo spettacolo teatrale "La vita è un viaggio" di Beppe Severgnini è realizzato con Marta Isabella Rizi, musiche Kiss & Drive, per la regia di Francesco Brandi.

Per tutti gli interessati la prevendita dei biglietti è presso l'ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Sondrio, aperto il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 16.30, il mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 (tel. 0342 526311 oppure 0342 526312).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La vita è un viaggio": Beppe Severgnini porta il suo spettacolo a Sondrio

LeccoToday è in caricamento