Sondrio

Simone Crea e Mattia Locatelli rafforzano il Sondrio Calcio

Dopo il ritorno di Simone Crea, attaccante dello Sporting Bellinzago, che già martedì 2 dicembre ha disputato il primo allenamento con la squadra, il Sondrio Calcio ha annunciato l'acquisto con formula di prestito dal Lecco di un altro attaccante, Mattia Locatelli. 

Classe 1996, Mattia ha incominciato a giocare a calcio nelle file del Lecco facendo tutta la trafila delle giovanili e approdando quest’anno in prima squadra. Il Sondrio seguiva da tempo questo attaccante, in grado di giocare sia come seconda punta sia come esterno alto, è stato perfezionato l’accordo col Lecco e col giocatore che nella serata di ieri ha sostenuto il suo primo allenamento coi nuovi compagni di squadra e agli ordini di mister Bebe Bertolini.  

“Sono felice di essere a Sondrio e non vedo l’ora di incominciare questa nuova esperienza – le prime parole di Mattia -. Sono qui per ritagliarmi uno spazio importante.”. Due acquisti significativi quelli della squadra del capoluogo, in attesa di sapere i tempi di recupero di Mirco Speziale, infortunato al ginocchio domenica scorsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simone Crea e Mattia Locatelli rafforzano il Sondrio Calcio

LeccoToday è in caricamento