rotate-mobile
Sondrio

Dalla Camera di commercio 50mila euro alle aziende per partecipare a fiere internazionali

Il contributo potrà coprire fino al 50% delle spese per un importo massimo di duemila euro per il primo evento e mille per il secondo

Un fondo da 50mila euro per la partecipazione a fiere internazionali in Italia, fino alla fine dell'anno, a favore delle aziende esportatrici della provincia di Sondrio. E' quanto destinato dalla Camera di commercio del capoluogo alle imprese del territorio: il contributo è destinato all'abbattimento delle spese sostenute per la partecipazione agli eventi fieristici, qualificati come internazionali secondo la normativa vigente, che si svolgono in Italia dal primo gennaio al 31 dicembre 2015.

Potrà coprire fino al 50% delle spese per un importo massimo di duemila euro per la prima fiera e di mille euro per la seconda fiera. Ciascuna azienda può presentare non più di due richieste di contributo, con il vincolo che tra le date di svolgimento della prima e della seconda fiera decorrano almeno 180 giorni. Il totale dei contributi erogabili a ciascuna azienda non potrà quindi superare il limite di tremila euro. Per tutte le informazioni: https://www.so.camcom.gov.it/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Camera di commercio 50mila euro alle aziende per partecipare a fiere internazionali

LeccoToday è in caricamento