rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sondrio

Al Lario Motorsport di Colico è tutto pronto per il trofeo Aci 2015

Le iscrizioni sono aperte fino a martedì 10 novembre

Venerdì 13 novembre, al Lario Motorsport di Colico, è in programma il trofeo Aci Kart, organizzato dall'Automobile Club di Lecco e di Sondrio: una serata dedicata al divertimento e alla passione per le quattro ruote.

I partecipanti divisi nelle categorie "Soci", "Under 23", "Piloti auto" e "Piloti kart" potranno sfidarsi in appassionanti sorpassi lungo i 600 metri del circuito, capace di soddisfare le esigenze dei guidatori più esperti e dei principianti più spericolati.

Dalle ore 19 sarà poi possibile consumare un'ottima cena a buffet, preparata dal ristorante Domingo, per cui è richiesta la prenotazione, sia per i piloti, sia per i loro accompagnatori.

E' possibile iscriversi al trofeo, entro martedì 10 novembre, tramite email o direttamente presso le sedi di Aci Lecco e Aci Sondrio.

Per maggiori informazioni: info@lariomotorsport.it, www.lecco.aci.it o www.sondrio.aci.it.

Lario Motorsport ha in programma per il mese di dicembre altri due imperdibili eventi: il Christmas Party, sabato 12, e il Christmas Race, domenica 13, per festeggiare in compagnia e con un piccolo anticipo il Natale 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Lario Motorsport di Colico è tutto pronto per il trofeo Aci 2015

LeccoToday è in caricamento