rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Sondrio

Dote Scuola: chiusura del bando prorogata al 30 maggio

Regione Lombardia ha spostato la data ultima di presentazione delle domande per l'anno scolastico 2014/2015

Regione Lombardia ha comunicato ai comuni lombardi la proroga della chiusura del bando "Dote Scuola" al 30 maggio 2014 alle ore 12, data ultima e inderogabile entro la quale sarà possibile presentare la domanda per l'anno scolastico 2014/2015. La regione ha deciso di spostare la scadenza, che sarebbe dovuta essere il 22 maggio, viste le numerose richieste di chiarimenti da parte di famiglie, scuole e comuni.

La compilazione, l'inoltro e la gestione delle domande avvengono esclusivamente in via informatica sul sito www.istruzione.regione.lombardia.it, la modulistica da utilizzare è reperibile on-line all'indirizzo https://www.scuola.dote.regione.lombardia.it unitamente alla Guida per la compilazione on-line. La domanda può essere compilata e presentata anche presso il Comune di residenza o la Scuola paritaria dove lo studente si iscrive.

La conferma dell'avvenuto esito di ammissione alla Dote avverrà attraverso un sms oppure attraverso un messaggio di posta elettronica rispettivamente al numero di cellulare o all'indirizzo e-mail dichiarati nella domanda, a cura di Regione Lombardia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dote Scuola: chiusura del bando prorogata al 30 maggio

LeccoToday è in caricamento