rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sondrio

Fermato dalla Polizia si dà alla fuga: denunciato

L'uomo si era introdotto illecitamente nella cantina di un condominio di Sondrio

Una denuncia per falsa dichiarazione e una segnalazione al Prefetto quale assuntore di sostanza stupefacente, le accuse in danno ad un giovane di Berbenno fermato mercoledì 10 febbraio a Sondrio.

L'intervento ha avuto inizio da una segnalazione telefonica, pervenuta alla Centrale in tarda mattinata, che allertava circa la presenza di un uomo nella cantina di un condominio di via Don Guanella.

Gli agenti, subito sul posto, si sono introdotti nello stabile e hanno fermato il giovane, che ha prima fornito false generalità e poi cercato di darsi alla fuga.

L'uomo, presto immobilizzato, è stato sottoposto a perquisizione personale a seguito della quale si è accertata la detenzione di una modica quantità di sostanza stupefacente, sequestrata.

Il giovane è stato poi scortato al Comando di Polizia dove è stato denunciato per il reato di false dichiarazioni rese a pubblico ufficiale sulla proprità identità personale ed è stato segnalato al Prefetto di Sondrio quale assuntore e detentore, a uso personale, di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato dalla Polizia si dà alla fuga: denunciato

LeccoToday è in caricamento