menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fermato dalla Polizia si dà alla fuga: denunciato

L'uomo si era introdotto illecitamente nella cantina di un condominio di Sondrio

Una denuncia per falsa dichiarazione e una segnalazione al Prefetto quale assuntore di sostanza stupefacente, le accuse in danno ad un giovane di Berbenno fermato mercoledì 10 febbraio a Sondrio.

L'intervento ha avuto inizio da una segnalazione telefonica, pervenuta alla Centrale in tarda mattinata, che allertava circa la presenza di un uomo nella cantina di un condominio di via Don Guanella.

Gli agenti, subito sul posto, si sono introdotti nello stabile e hanno fermato il giovane, che ha prima fornito false generalità e poi cercato di darsi alla fuga.

L'uomo, presto immobilizzato, è stato sottoposto a perquisizione personale a seguito della quale si è accertata la detenzione di una modica quantità di sostanza stupefacente, sequestrata.

Il giovane è stato poi scortato al Comando di Polizia dove è stato denunciato per il reato di false dichiarazioni rese a pubblico ufficiale sulla proprità identità personale ed è stato segnalato al Prefetto di Sondrio quale assuntore e detentore, a uso personale, di droga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento