rotate-mobile
Sondrio

Valtellina e Valchiavenna alla fiera degli sport invernali di Londra

I Consorzi turistici della provincia di Sondrio partecipano ormai da 10 anni al "Metro Ski & Snowboard Show"

Valtellina e Valchiavenna hanno partecipato, accanto alle maggiori stazioni sciistiche d'Europa, al "Metro Ski & Snowboard Show", la fiera degli sport invernali di Londra.

I Consorzi turistici di Sondrio e Valmalenco, della Valchiavenna e della Media Valtellina partecipano ormai da dieci anni alla fiera inglese e questo ha permesso di presentare ciascuno le proprie offerte certi dell'interesse e dell'apprezzamento del pubblico britannico.

La proposta dei Consorzi valtellinesi si è inoltre unita a quella più ampia della montagna lombarda, quindi a Bergamo e Brescia, così particolarmente appetibile per lo sciatore inglese grazie ai convenienti e frequenti voli dagli aereoporti britannici su Orio al Serio.

Il mercato inglese continua a dare segni di interesse per il mondo degli sport invernali e quindi essere presenti alla fiera di Londra è ormai obbligatorio: oggi il turista valuta con grande oculatezza le proprie scelte e le proprie spese e ogni assenza può comportare l'essere esclusi dalle potenziali scelte di ogni viaggiatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valtellina e Valchiavenna alla fiera degli sport invernali di Londra

LeccoToday è in caricamento