menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gommonata del ventennale a favore di Emergency

Sabato 28 giugno, il Gruppo Emergency Valtellina in collaborazione con l’associazione sportiva "Indomita Valtellina River" organizzano la: "Gommonata del Ventennale".

Il programma prevede alle ore 10 il ritrovo alla sede dell'Indomita presso la dismessa stazione FS di Castione Andevenno dove avverrà la vestitura (muta, caschetto protettivo e giubbotto di salvataggio).

Alle 11 inizieranno le discese che sono state previste di due tipi, sempre con guide esperte:

Discesa Tranquilla: per tutti (bimbi compresi) partenza della discesa dal ponte via della Stazione a Piateda e arrivo a Castione sede dell’Indomita (tempo di percorrenza da 1h. a 1.30 h.)

Discesa Impegnativa: età minima consentita per obblighi assicurativi 16 anni e saper nuotare, partenza dallo sbarramento del Baghetto a Chiuro sino a Castione sede dell’Indomita (tempo di percorrenza circa 2h).

Ogni partecipante dovrà essere munito di: costume da bagno, scarpe da ginnastica e necessario per eventuale doccia al termine della discesa, accappatoio compreso.

Termine ultimo per le iscrizioni: Martedì 24 giugno contattare Claudio 347 7203955 oppure emergency.valtellina@gmail.com. Il costo della discesa è di € 35 comprensivo della copertura assicurativa.

La discesa verrà fatta anche in caso di pioggia. Solo se le condizioni del fiume (troppa acqua o troppa poca) o altre condizioni particolari che la società Indomita riterrà non sicure per l’incolumità dei discesisti stessi porteranno all’annullamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento