menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' in distribuzione "inSondrio" la rivista dello shopping in città

In questo numero, tante idee per i regali natalizi e nuovi coupon per gli acquisti scontati in alcuni dei negozi aderenti

E' in distribuzione in questi giorni a Sondrio e nelle frazioni del capoluogo  “inSondrio il perdiodico che fa conoscere le nuove e interessanti occasioni promozionali e di servizio ideate per il periodo natalizio e non solo dagli operatori commerciali della città aderenti alla rivista. La rivista contiene anche informazioni sugli eventi in programma in città e le principali informazioni di servizio ai cittadini.

“InSondrio” è una rivista periodica pensata per offrire alle attività del capoluogo valtellinese una preziosa occasione per mettersi in evidenza, valorizzare la propria specificità e i propri servizi. L’iniziativa rientra nell’ambito di un progetto di rete innovativo, cofinanziato da Regione Lombardia e dall’Unione Cts, e realizzato dall’Associazione Mandamentale di Sondrio, presieduta da Manuela Giambelli, con il supporto di Sondrio Servizi al Terziario. La pubblicazione viene distribuita presso le abitazioni delle famiglie sondriesi e i prossimi numeri usciranno secondo il seguente calendario: metà gennaio 2015, inizio marzo, metà aprile e inizio giugno. 

Intanto, come dicono i promotori, è bene ricordare che sono sempre aperte le adesioni al progetto. All’interno della rivista “inSondrio” ciascun operatore avrà a sua disposizione un’intera pagina su cui far pubblicare redazionali, promozioni, scontistiche occasionali, lanci di prodotto, iniziative di fidelizzazione e ogni altra attività di marketing e comunicazione che potrà contribuire a far meglio conoscere la propria azienda e a dare un valore aggiunto all’acquisto. Le attività partecipanti al progetto saranno altresì presenti sul sito web www.insondrio.com, dove è consultabile l’ultimo numero della rivista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Ferrate lecchesi: convenzione firmata, a maggio l'inizio dei lavori

  • Attualità

    Firma messa: cinque strade provinciali diventano di Anas

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento