menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Jobs act e ammortizzatori sociali, a Sondrio se ne parla con Confindustria

L'associazione organizza un incontro di approfondimento

Ci saranno gli ammortizzatori sociali e le modifiche introdotte dal Jobs act al centro dell'incontro che Confindustria organizza con gli imprenditori associati sondriesi per mercoledì 28 ottobre.

L'incontro servirà a illustrare le disposizioni per il riordino della normativa in materia di ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro, a seguito dell’entrata in vigore della riforma varata dal Governo Renzi.

Durante la conferenza saranno esaminati i 47 articoli del decreto 148/2015, che regolano la cassa integrazione guadagni ordinaria, straordinaria e i contratti di solidarietà introducendo innumerevoli modifiche rispetto al sistema preesistente, che impattano sulle tipologie di ammortizzatori sociali, sulle procedure, sui limiti massimi di utilizzo e sui costi a carico delle imprese. 

L'appuntamento, ottima occasione per orientarsi in un territorio vasto come quello degli ammortizzatori sociali, è gratuito, e si svolgerà alla sede sondriese di Confindustria Lecco e Sondrio mercoledì 28 alle ore 15.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento