rotate-mobile
Sondrio

L' Azienda Sanitaria conferma i primari di Neurochirurgia ed Ostetricia

Confermati i primari Federico Spelzini di Ostetricia e Alberto Luca Messina di Neurochirurgia

Conferma per cinque anni alla guida della Neurochirurgia di Sondalo per Alberto Luca Messina e dell’Ostetricia e Ginecologia aziendale per Federico Spelzini, stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato per due ginecologi, Alfredo Rizzuto e Roberto Cirillo, quest’ultimo assegnato a Chiavenna, e assunzione, a breve, tramite avviso pubblico, di altri due medici da assegnare allo staff dell’Ostetricia.

Queste le ultime novità riferite al Piano assunzioni dell’Asst Valtellina e Alto Lario, che, con particolare riguardo all’Ostetricia, ha già visto, ad agosto, l’entrata in servizio di un nuovo medico, a supporto dell’attività di un settore che, come altri, sta virando verso una decisa gestione in rete delle procedure e dell’organizzazione dell’attività.

L'Asst Valtellina e Alto Lario ricorda che sono 17, in totale, i medici in organico, destinati a salire a 19 con l’assunzione messa a bando. Tutti ruotano sui tre presidi e sui tre blocchi operatori dove, ogni settimana, interviene anche il primario Spelzini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L' Azienda Sanitaria conferma i primari di Neurochirurgia ed Ostetricia

LeccoToday è in caricamento