Martedì, 18 Maggio 2021
Sondrio

La truffa viaggia su un furgoncino bianco

Il titolare delle Telerie Balgera, storico negozio di Sondrio, vuole mettere in guardia i potenziali clienti da un furgoncino bianco che gira per la Valle dicendo di vendere prodotti del negozio, ma in realtà non è così.

Giorgio Balgera, titolare del negozio, dichiara: «Ci segnalano ignoti che stanno percorrendo la valle a bordo di un furgone bianco, spacciandosi per nostri venditori che, vendendo porta a porta dichiarando “visto che Balgera sta chiudendo...”, propongono merce di dubbia a “prezzo speciale”. Dichiarano che merce sia di nostra proprietà, senza rilasciare nessun tipo di documento che comprovi la compravendita e possa ricondurre al venditore».

Il titolareci tiene a precisare inoltre che «Telerie Balgera, dal 1934 nel commercio di tessile casa a Sondrio e da due anni anche a Castione, non chiude la propria attività, ma soltanto il negozio “C’è Bassetti” a Sondrio in via Dante nel quale continua la liquidazione fino al 27 giugno, data in cui dopo vent’anni sparirà l’insegna “C’è Bassetti. In ogni caso Telerie Balgera non effettua vendite porta a porta».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La truffa viaggia su un furgoncino bianco

LeccoToday è in caricamento