rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sondrio

Albosaggia, ruba in un appartamento: arrestato

Un pregiudicato di Sondrio, Ivan Omar 33 anni, è stato arrestato nella tarda serata di ieri, mercoledì 17 settembre, dopo aver commesso un furto all'interno di un'abitazione in località Porto adl Albosaggia.

L'arresto è stato possibile grazie alla segnalazione di una signora che aveva notato, dalla sua abitazione, un uomo il quale, dopo aver scavalcato una finestra, si era introdotto in un appartamento abitato da due anziane parenti costrette a letto.

Gli agenti sono così riusciti ad individuare Omar poco lontano dal luogo del furto mentre tentava la fuga e, dopo una breve colluttazione durante la quale due poliziotti hanno riportato lesioni giudicate guaribili in pochi giorni, il malvivente è stato arrestato.

Recuperata la refurtiva che consisteva in un orologio e in un sacchetto di monete del valore di alcune decine di euro ed è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

L'uomo è stato arrestato con le accuse di furto aggravato, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale ed è stato condotto presso il carcere di Sondrio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albosaggia, ruba in un appartamento: arrestato

LeccoToday è in caricamento