rotate-mobile
Sondrio

Castione, ruba al supermercato: arrestato rumeno

Nonostante l'intervento dell'addetto alla sicurezza è riuscito a scappare, ma la fuga è durata poche ore

Dopo aver rubato alcuni articoli dagli scaffali del supermercato del valore di alcune decine di euro, I.S., 46enne di nazionalità rumena, si è dato alla fuga in sella ad una bicicletta.

A nulla è servito il tentativo dell'addetto alla sicurezza del supermercato, che avendo notato qualcosa di sospetto, ha tentato di fermare l'uomo. Dopo una colluttazione, che ha procurato all'addetto alla sicurezza una prognosi di 7 giorni per un trauma alla mano, il ladro è riuscito a fuggire.

Sul posto è repentinamente intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato della Questura cittadina e sono subito scattate le ricerche: poco dopo, l’uomo, anche in base alla descrizione raccolte, è stato individuato e bloccato da una pattuglia della Questura cittadina, impegnata nei servizi di controllo del territorio.

Al termine delle operazioni, l'uomo sena fissa occupazione, è stato arrestato per il reato di rapina impropria e messo agli arresti domiciliari.

L’episodio si è verificato verso le ore 11.00 di ieri, mercoledì 22 giugno; la merce è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castione, ruba al supermercato: arrestato rumeno

LeccoToday è in caricamento