menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lombardia Expo Tour domenica farà tappa a Sondrio

Alle 21.00 presso l'auditorium Torelli concerto di Davide Van De Sfroos

Domenica 11 Gennaio 2015, Lombardia Expo Tour 2015 farà tappa a Sondrio con una serie di eventi per tutta la giornata. L'Evento è a cura della Regione Lombardia e Coldiretti Sondrio, in collaborazione col Comune di Sondrio.

Aprirà la giornata alle 10.30 presso la sala Fabio Besta della Banca Popolare di Sondrio in piazza Garibaldi una tavola rotonda dal titolo “Expo 2015. Dalle frane a una nuova idea di montagna: oltre lo sci, quale futuro per la food valley alpina” seguita da una degustazione di prodotti del territorio a cura di Coldiretti presso il Grand Hotel della Posta. 

Dalle ore 15.00 alle 16.00 ci sarà l'esibizione della Marching Band, composta da una banda e dagli sbandieratori, sono previste 2 esibizioni di circa 20 minuti l'una nella stessa area in cui sono organizzati i Mercati Campagna Amica, il mercato agricolo per promuovere i prodotti del territorio, che per tutta la giornata animerà le vie del centro: Piazza Garibaldi, Corso Italia, Piazza Campello e vedrà la presenza di circa 35 aziende. All’interno del mercato sarà presente uno stand dell’agricoltura visitabile dai cittadini, personalizzato con i loghi di Regione Lombardia ed Expo.

La giornata si concluderà con uno spettacolo musicale, con Davide Van De Sfroos. Alle ore 21.00, presso l'Auditorium Torelli, ci sarà infatti il Concerto/Spettacolo “Terra e acqua di Lombardia” con Davide Van De Sfroos e altri artisti locali.

L'ingresso è libero con prenotazione posti on line sul sito www.itinerarifolk.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento