rotate-mobile
Sondrio

Sondrio si prepara alla notte di San Silvestro

Musica, spettacolo, luci e la voglia di festeggiare in compagnia la notte più importante dell'anno

Sondrio si sta preparando il capodanno con qualche novità. Oltre al consueto brindisi in piazza, che si terrà vicino al pattinaggio su ghiaccio, grazie alla collaborazione tra il Comune e Grand Hotel della Posta la notte di San Silvestro sarà animata da un grande palcoscenico in Piazza Garibaldi.

Il programma della serata è davvero ricco: spettacolo con dj set e musicisti, ballerini brasiliani e spettacolo di luce a ridosso della mezzanotte saranno solo alcuni degli ingredienti del ‘Capodanno in Piazza’. “E’ una grande opportunità di promozione turistica e di animazione della città rivolta sia ai cittadini valtellinesi, sondriesi e non, ma anche a tutti i turisti che vorranno approfittare di questa occasione per passare il capodanno in Piazza, riscaldandosi a ritmo di musica” commenta Cinzia Cattelini, assessore agli Eventi del Comune di Sondrio. 

E per chi desidera trascorre il ‘Capodanno in Piazza’ oltre al palcoscenico verrà allestito un gazebo molto accogliente nel quale, su prenotazione, chi vorrà potrà festeggiare il passaggio tra il vecchio e il nuovo anno.

Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al 0342 050644 oppure scrivere all’indirizzo mail info@grandhoteldellaposta.eu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio si prepara alla notte di San Silvestro

LeccoToday è in caricamento