menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Occhio al limite, sulla SS36 "i 90km/h non cambieranno mai"

La comunicazione è stata fatta da Anas e ha fatto imbestialire i guidatori

Non si tornerà più ai 100km/h sulla Strada Statale 36: è quanto si apprende da un'intervista da Giuseppe Ferraracapo compartimento per la Lombardia, rilasciata a "La Provincia di Sondrio", in cui fa presente, contrariamente a quanto dichiarato inizialmente, il limite massimo di 90km/h diventerà perenne.

"Questo a causa del profilo altimetrico - spiega Ferrara - delle numerose gallerie e delle mancanza della banchina sulla destra". Inutile dire come sul web si sia immediatamente scatenata la protesta degli utenti, che hanno invaso il gruppo Facebook "SS36 No al limite dei 90km/h" con commenti unicamente negativi.

"Che poi se è davvero una questione di sicurezza, ci hanno lasciato rischiare la pelle pe vent'anni", scrive Francesca e gli fa eco Marco con un pensiero simile ("Posso allora denunciare l'anas perché in tutti questi anni mi ha fatto rischiare la vita?").
In tanti "minacciano" di non andare più in Valtellina, pena la perdita di turisti, altri ancora definiscono il provvedimento come "folle".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento