menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Operazione antidroga: arrestate due donne

Un’altro arresto per detenzione di droga è stato effettuato venerdì dagli agenti della Questura di Sondrio, nell’ambito del potenziamento dei servizi di prevenzione e di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Questore di Sondrio, dott. Girolamo Fabiano.

Nel corso dei servizi, nella serata di venerdì, lungo la SS. 38 dello Stelvio, nel territorio del comune di Morbegno, gli investigatori della Squadra Mobile hanno controllato un’auto, a bordo della quale viaggiavano due donne, identificate rispettivamente in S.P., venticinquenne di Chiuro, G.Z., ventinovenne di Tirano, già note alle forze dell’ordine.

All’interno dell’auto, gli agenti hanno rinvenuto, nascosti sotto un sedile, due “panetti” di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, del peso complessivo di circa 196 grammi. Entrambe le donne sono state arrestate per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposte, su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, alla misura degli arresti domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento