menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Edison Open4Expo, a Piateda arrivano Paolo Belli e la sua Big Band

Durante il weekend organizzato dalla compagnia elettrica, una serata di swing con la band di "Ballando con le stelle"

Paolo belli e la sua Big Band arrivano in Valtellina: sabato 27 giugno alle 21, il piazzale antistante la centrale idroelettrica Edison sarà infatti teatro di una tappa del tour "A me mi piace lo swing (...e sottolineo a me mi)".

La serata è parte dell'iniziativa di Edison "Open4Expo", che il 27 e 28 giugno aprirà ai visitatori le porte della centrale di Piateda e della diga di Frera ad Aprica. Durante la serata, inoltre, Paolo Belli farà delle dirette su Periscope, la nuova app di video streaming in tempo reale che permetterà di seguire il concerto da ogni parte del mondo.

Durante il tour, che prende il nome da uno dei più grandi successi del musicista, il cantante e la sua Big Band portano sul palco un sound inconfondibile ed un’energia contagiosa, in uno spettacolo che spazia fra le sue hit più celebri ed i classici della musica italiana, suonati sempre dal vivo dalla strepitosa Big Band. In scaletta i successi più amati di Belli, da “Ladri di Biciclette”, “Dr Jazz & Mr Funk”, “Sotto questo sole” e “Hey signorina mambo” a “Ci baciamo tutta la notte”, passando anche ai grandi classici come “Azzurro” o alcuni fra i brani più amati di Renato Carosone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento