rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Sondrio

Parco Bartesaghi di Sondrio, tante le novità per l'estate

Iniziati i lavori per la costruzione di un pergolato adiacente al chiosco

L'estate è arrivata e sono in arrivo novità per il chiosco del parco Bartesaghi, oggetto negli ultimi mesi di critiche e discussioni anche in consiglio comunale.

La gestione è stata affidata alla cooperativa Intrecci e la volontà della nuova gestione è quella di migliorare l'offerta andando incontro alle esigenze e alle richieste dei frequentatori del parco.

Gli orari di apertura del chiosco sono: nei giorni feriali, dalle 14 alle 19 mentre il sabato, la domenica e i giorni festivi dalle 10 alle 19. Le fasce di apertura saranno valide fino a fine ottobre, ma potranno variare in caso di eventuali richieste legate ad eventi particolari.

Sono iniziati inoltre i lavori per la costruzione di un pergolato adiacente al chiosco così da creare uno spazio riparato dal vento e all'ombra. I lavori sono eseguiti dalla cooperativa che utilizzerà i proventi provenienti dal bar per ammortizzare le spese.

I servizi igienici saranno aperti dalle 8 del mattino fino alla chiusura e ci si augura che le persone che utilizzeranno tali servizi, adottino un comportamento corretto, soprattutto nelle ore in cui non sono presidiati.

La cooperativa e il comune si impegneranno per migliorare quotidianamente il servizio offerto così da rendere il parco sempre più bello e piacevole.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Bartesaghi di Sondrio, tante le novità per l'estate

LeccoToday è in caricamento