rotate-mobile
Sondrio

Pfp Valtellina, rinnovato il consiglio d'amministrazione

Soddisfatto il presidente della Provincia Luca Della Bitta per l'aumento del numero di ragazzi frequentanti

Malgrado le incertezze del periodo, che vedono un futuro nebuloso per l’ente provinciale, la Provincia di Sondrio ha provveduto con un atto del presidente Luca Della Bitta alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione dell’azienda speciale per la Formazione professionale della Provincia di Sondrio, il Pfp Valtellina.

In qualità di presidente è stato nominato l’avvocato tiranese Marco Paolo Tomasi, ruolo di consiglieri invece per l’imprenditore di Sondrio Michele Rigamonti e per l’operatrice scolastica di Morbegno Debora Ricetti. Il presidente Della Bitta ha ringraziato il consiglio d’amministrazione uscente per il generoso impegno svolto a favore della formazione dei ragazzi, che, ha sottolineato, ha fatto registrare una costante crescita complessiva degli alunni frequentanti.

Sulle spalle del nuovo consiglio d'amministrazione pesano ora grandi responsabilità, soprattutto riguardo alle prossime nuove disposizioni regionali che modificano le modalità di finanziamento delle doti allievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pfp Valtellina, rinnovato il consiglio d'amministrazione

LeccoToday è in caricamento