Sondrio

"Prendiamoci gusto": ritorna l'appuntamento con le cucine del mondo

La manifestazione in piazza Garibaldi per assaggiare le prelibatezze di diverse cucine etniche

(Foto di www.accri.it)

Nell'ambito di "Sondrio  è Estate", ritorna in Piazza Garibaldi l’appuntamento con "Prendiamoci Gusto", la manifestazione giunta alla sua ottava edizione e nata per incontrare e conoscere le cucine del mondo.

Grazie anche alla collaborazione di diverse associazioni quali Articolo Tre, Anolf, Senegal Contact e Africa Chiama a ‘Prendiamoci Gusto’ parteciperanno diverse cucine etniche, tra cui: Albania, Repubblica Domenicana, Haiti, Iran, Senegal, Marocco, Brasile, Nigeria, Libano, Costa Rica, Bangladesh, India, Ghana, Colombia e Messico.

A questi si aggiunge la tradizione della cucina italiana, sia quella locale sia quella siciliana, e la collaborazione dell’Associazione Sondrio Sportiva Rugby e degli Alpini di PonchieraArquino.

La manifestazione, che prenderà avvio dalle ore 19.00 fino alle ore 24.00, sarà animata da musica etnica a tema (con DJ set) e dall’installazione di una Tenda Beduina all’interno della quale ci saranno attività ludiche per bambini e adulti. L’appuntamento dunque è per il 7 luglio per assaggiare le prelibatezze di tutto il mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Prendiamoci gusto": ritorna l'appuntamento con le cucine del mondo

LeccoToday è in caricamento