menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grande partecipazione alla presentazione di ValFamily

E' stato presentato sabato 20 settembre dalla Cooperativa Sociale Ippogrifo il progetto “ValFamily: un sistema per la famiglia in Valtellina”, a Sondrio.

Il seminario sul tema “Famiglia: prima impresa” ha riscosso molto interesse visto il numero di partecipanti. Sono intervenuti il Presidente di Ippogrifo, Paolo Pomi, il responsabile del distretto degli Altipiani Cimbri del Trentino Michael Rech, Stefano Granata Presidente del Gruppo Cooperativo CGM e si è concluso con la tavola rotonda cui hanno partecipato Cisl Sondrio, Confartigianato Imprese Sondrio, Ippogrifo, Fondazione Melazzini, Patronato Acli, P.G.S. San Rocco e un rappresentante del mondo della scuola.

A seguire è stato inaugurato lo sportello di ValFamily, che si trova in via Vittorio Veneto, 15 a Sondrio, che è aperto dal martedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 19:00 e il sabato mattino dalle 9:30 alle 12:30.

La festa per la nascita di ValFamily ha animato piazza Garibaldi per l’intero pomeriggio e per tutta la serata con la cena in piazza a base di pizza, grazie alla collaborazione con la pizzeria La Pecora Nera, molte le famiglie e le persone che hanno preso parte a questi momenti di condivisione.

ValFamily è un progetto per tutta la comunità, che riconosce la famiglia come prima risorsa per il territorio. E’ un progetto imprenditoriale innovativo basato sui principi dell’economia collaborativa. Organizza risposte nuove ai bisogni espressi dalle famiglie, offre servizi e opportunità, promuovendo qualità a costi sostenibili. ValFamily aggrega soggetti no profit, profit ed enti pubblici del territorio per promuovere il benessere delle famiglie e dei cittadini e diffondere una cultura attenta alle famiglie.

Maggiori informazioni su tutti i servizi e i antaggi offerti dalla tessera di ValFamily presso lo sportello di via Vittorio Veneto oppure  all'indirizzo e-mail: valfamily@csippogrifo.it e sul sito www.valfamily.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento