rotate-mobile
Sondrio

Rugby, la Sertori travolge il Gussago

Il risultato finale non lascia alcun dubbio: 40-0

Larga vittoria della Sertori Sondrio alla Castellina contro il Gussago, una partita mai stata in discussione sin dai primi minuti. La squadra dimentica così la sconfitta di Parma e raggiunge il terzo posto in classifica in una giornata positiva sotto tutti i punti di vista. 

Il risultato finale è di 40-0 con sei mete all'attivo per la squadra valtellinese, nonostante le numerose assenze per infortunio o squalifica. Più che positivo l'esordio in serie B di Giovanni Grillotti, figlio d’arte e di Micheletti, seconda linea.

Adesso ci saranno due settimane di stop per i test match autunnali della nazionale di Brunel, la Sertori tornerà in campo il 30 novembre, in casa, contro il Grande Milano. La pausa servirà per riposare e sarà utile per il recupero degli infortunati, alcuni di primo piano.

Formazione: Grillotti, Colli (Manzolini), Cenini, Spandri, Cecini, L. Schenatti (Di Clemente), Antoniazzi (Dal Toè), Silvestri, Rossi (Sole), Moretti, Della Bosca, Scamozzi (Micheletti), De Simone (Pedranzini), Amonini (Enache), Azzalini  Allenatore: Balaguer.
 
Marcatori: 1° m Rossi tr Grillotti, 11° m Grillotti tr Grillotti, 20° m Silvestri tr Grillotti, 39° m Cenini nt, 40 m mischia tr Grillotti, 42° m Mischia tr Grillotti.
 
Risultati:
Biella – Capoterra 44 – 15 (5-0)
Alghero – VII Torino 25 -17 (5-0)
Bergamo – Parabiago 7 – 50 (0-5)
Amatori Parma – Lecco 0 -17 (0-4)
Sertori Sondrio – Gussago 40 – 0 (5-0)
Grande Milano – Parma 51 – 19 (5-0)
 
Classifica: Lecco 28, Parabiago 26, Sertori Sondrio 19, Grande Milano, Biella 18, Capoterra 16, Alghero 15, VII Torino, Amatori Parma 10, Parma 6, Bergamo 5, Gussago 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, la Sertori travolge il Gussago

LeccoToday è in caricamento