rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sondrio

San Valentino a Sondrio, ecco dove festeggiarlo

Dalle terme al dj-set con Radio Number one: tante le proposte per un 14 febbraio da incorniciare

Che cosa fare a San Valentino? Manca ormai davvero pochissimo alla festa degli innamorati per eccellenza e tante coppie sono alla ricerca in queste ore dell'idea dell'ultimo minuto per un perfetto sabato 14 febbraio.

Per chi resta in provincia gli spunti per questo fine settimana non mancano. Partiamo da Bormio, che secondo il sito Trivago, si colloca a buon diritto nella classifica tra le dieci mete più romantiche d'Italia. E le proposte abbondano: si va dalla sciata notturna con le piste illuminate nella notte di San Valentino (con sconto per le coppie) alla ciaspolata nel parco nazionale dello Stelvio, dalla visita al museo civico all'immancabile tappa alle terme per un rilassante massaggio in compagnia del partner.

E non finisce qui, perchè sull'intero territorio sondriese gli eventi per gli innamorati sono tanti e variegati. Oltre al fatto che questo weekend si apre la settimana del Carnevale con tanti festeggiamenti a tema a cui partecipare in due, il 14 febbraio a Lanzada è prevista la ciaspolata di San Valentino. Teglio replica proponendo l'evento "Ciaspolando", a partire dalle 9.30 in località, non a caso, Prato Valentino.

A Madesimo invece si festeggia in compagnia di Radio Number one: sabato 14 al Tender, tra dj-set e aperi-cena, gadget e dirette radio, non potrà che essere un San Valentino da ricordare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino a Sondrio, ecco dove festeggiarlo

LeccoToday è in caricamento