menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto bormio.eu

Foto bormio.eu

San Valentino a Sondrio, ecco dove festeggiarlo

Dalle terme al dj-set con Radio Number one: tante le proposte per un 14 febbraio da incorniciare

Che cosa fare a San Valentino? Manca ormai davvero pochissimo alla festa degli innamorati per eccellenza e tante coppie sono alla ricerca in queste ore dell'idea dell'ultimo minuto per un perfetto sabato 14 febbraio.

Per chi resta in provincia gli spunti per questo fine settimana non mancano. Partiamo da Bormio, che secondo il sito Trivago, si colloca a buon diritto nella classifica tra le dieci mete più romantiche d'Italia. E le proposte abbondano: si va dalla sciata notturna con le piste illuminate nella notte di San Valentino (con sconto per le coppie) alla ciaspolata nel parco nazionale dello Stelvio, dalla visita al museo civico all'immancabile tappa alle terme per un rilassante massaggio in compagnia del partner.

E non finisce qui, perchè sull'intero territorio sondriese gli eventi per gli innamorati sono tanti e variegati. Oltre al fatto che questo weekend si apre la settimana del Carnevale con tanti festeggiamenti a tema a cui partecipare in due, il 14 febbraio a Lanzada è prevista la ciaspolata di San Valentino. Teglio replica proponendo l'evento "Ciaspolando", a partire dalle 9.30 in località, non a caso, Prato Valentino.

A Madesimo invece si festeggia in compagnia di Radio Number one: sabato 14 al Tender, tra dj-set e aperi-cena, gadget e dirette radio, non potrà che essere un San Valentino da ricordare. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento