menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si schianta con lo skateboard: grave 11enne

La vittima è un giovane turista: ha perso il controllo della tavoletta ed è finito contro un muro perdendo conoscenza. Ricoverato al Morelli

Un terribile incidente che ha coinvolto un ragazzino di undici anni quello avvenuto martedì 14 aprile a Montagna in Valtellina. Una banale caduta dallo skateboard che si è rivelata disastrosa:il bimbo è ricoverato all’ospedale Morelli in prognosi riservata.

L’incidente si è verificato poco prima di mezzogiorno, all’incrocio di via Sant'Antonio. Il bimbo, in vacanza con i genitori, avrebbe ad un certo punto perso il controllo del mezzo, finendo per schiantarsi contro un muretto dove avrebbe battuto la testa tanto forte da perdere conoscenza.

Poi, a causa delle gravi lesioni e della forte botta, è rimasto accasciato a terra privo di sensi. Immediato l'allerta al 118: pochi istanti dopo un’ambulanza dell’ospedale di Sondrio è sopraggiunta sul posto. Il ragazzo, portato al Pronto soccorso presentava un trauma cranico  oltre ad altre lesioni. Dopo una seconda valutazione, il giovanissimo è stato trasferiti in elicottero al Morelli di Sondalo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento