menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Solo un pareggio per il Sondrio alla Castellina

Ora il Ciserano è a +2 e manca solo una giornata al termine del campionato

Solo un pareggio ieri alla Castellina per il Sondrio mentre il Ciserano ha vinto lo scontro con il Verdello portandosi così a due punti il vantaggio sulla squadra di Bertani.

A un quarto d'ora dal termine si poteva dire che il Sondrio avesse in mano il campionato visto che stava vincendo per 1-0 contro il Crema mentre il Ciserano stava perdendo 2-1 con il Verdello.

Ma, come diceva Vujadin Boskov, "Partita finisce quando arbitro fischia" e così un autogol del Sondrio che ha consentito al Crema di ottenere il pareggio e la vittoria del Ciserano, hanno ribaltato completamente la situazione.

Ad una giornata dal termine, solo un miracolo potrebbe permettere al Sondrio di vincere il campionato. Domenica dovrà vincere a Cisano Bergamasco e sperare in una sconfitta in casa del Ciserano che giocherà contro il Mariano. Ma la palla è rotonda, si sa....

CLASSIFICA

Ciserano 61, Sondrio 59, Galbiatese Oggiono 51, Mariano 49, Fanfulla 46, Trevigliese 45, Cavenago 44, Desio 41, Verdello e Villa d'Almé Valbrembana 36, Ardor Lazzate, Crema e Real Milano 31, Cisanese 28, Base 96 27, Rivoltana 20.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento