rotate-mobile
Sondrio

"Solo qui, in Valtellina", al via la campagna che promuove i prodotti del territorio

Il progetto, pensato in vista di Expo, è lanciato dal Distretto agroalimentare di qualità coinvolgendo le banche della Lombardia

Si chiama "Solo qui, in Valtellina- Il gusto lascia il segno" il progetto di comunicazione e valorizzazione delle eccellenze locali in vista di Expo avviato dal Distretto agroalimentare di qualità della Valtellina. Breasola, vini, formaggi, mele, miele e pizzoccheri saranno promossi e raccontati con un'innovativa campagna grafica di promozione nelle più importanti filiali lombarde della Banca popolare di Sondrio e del Credito valtellinese da maggio fino a ottobre.

In tutte le filiali selezionate, oltre 260 fra Credito valtellinese e Banca popolare, saranno presenti totem illustrativi e brochure dedicate al Distretto agroalimentare di qualità della Valtellina e ai singoli Consorzi di tutela. Distribuiti infine ben cinquecento manifesti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Solo qui, in Valtellina", al via la campagna che promuove i prodotti del territorio

LeccoToday è in caricamento