menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sondalo Live Music, tutto pronto per l'appuntamento musicale fra rock e dj set

Al palazzetto dello sport si esibiranno il 5 agosto Stef Burns e Dj R.D.O.

Mancano ormai solo due settimane al Sondalo Live Music, evento in programma per il 5 agosto che trasformerà il palazzetto dello sport del paese in una vera e propria area concerti pronta per ospitare l'ultima tappa del tour di Stef Burns League.

Conosciutissimo e amato in Italia perché da anni suona come chitarrista per Vasco Rossi, il musicista americano sarà la star del palco di Sondalo, pronto a regalare al pubblico uno show di rock e da energia contagiosa. La formazione che lo accopagnerà sulla scena, in più, comprenderà l'ormai consolidato Juan Van Emmerloot alla batteria e, al basso, Stu Hamm, che già ha collaborato con nomi della musica internazionale come Steve Vai, Joe Satriani, Frank Gambale.

Ma non è tutto: al termine del concerto si continuerà infatti a ballare, con il palazzetto che si trasfomerà in una grande discoteca dove  talentuoso DJ R.D.O., giovane dj italotedesco   arriverà direttamente da Roma solo per una sera, per far ballare la Valtellina con il suo dj set.

Due serate in una, insomma, nell'evento organizzato da Apt Sondalo con il suporto del Sindaco. I biglietti sono già disponibili online al costo di 10 euro più diritti di prevendita e, per chi ha già acquistato il proprio ticket, c'è la possibilità di salire sul palco per presentare il concerto di  Stef Burns: basta scattarsi una selfie con il proprio biglietto e inviarla alla pagina Facebook dell'evento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento