menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caso Valmadre, è ufficiale: il medico rientra in servizio

Molti i commenti di bentornato sul gruppo Facebook: "Dott Giuseppe Valmadre: rimani!"

Dopo mesi di polemiche, incontri e petizioni, è ufficiale: il dottor Giuseppe Valmadre torna ad esercitare il suo ruolo nel reparto di oncologia dell'ospedale di Sondalo.

"Confermo che, con Determina della AOVV n. 669 del 04.12.2005, il Dott. Giuseppe Valmadre, a decorrere da lunedì 7 dicembre 2015, viene assegnato alla SS di Oncologia di Sondalo. Insomma è il suo rientro, tanto atteso. Buon lavoro a Giuseppe nel "suo" reparto e grazie a tutti", ha scritto Ezio Trabucci, legale di Valmadre, su Facebook.

Subito, alla notizia del rientro, molti "girasoli", i sostenitori del medico, hanno voluto dare il bentornato a Valmadre attraverso il gruppo Facebook "Dott Giuseppe Valmadre: rimani!". "Bellissima notizia, buon lavoro", hanno scritto molti utenti.

Giovedì 17 settembre l'incontro, in Regione Lombardia, durante il quale la dirigenza di Aovv, il dottor Valmadre e la Regione stessa sottoscrissero un accordo con il quale venne stabilito il rientro in oncologia del medico.

La conclusione, così, del "caso Valmadre", una vicenda iniziata nel luglio scorso quando il medico aveva presentato le sue dimissioni da responsabile della struttura semplice di Sondalo a causa di dissidi interni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento