menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
https://www.varesinacalcio.it/

https://www.varesinacalcio.it/

Sondrio Calcio, grande impresa sul campo della Varesina

Ronzoni firma un successo insperato: playout a -4

Il Sondrio sbanca il campo della Varesina, vince il secondo match consecutivo (prima volta in stagione) e si porta a meno 7 dalla zona playout! Grande impresa dei ragazzi di Paolo Bertani che, nel pomeriggio, hanno battuto per 1-0 in trasferta la Varesina dimostrando di credere ancora nella salvezza e di volercela provare fino all’ultimo minuto dell’ultima partita. Fantastici! Su di un campo difficile e contro un avversario ostico, il SONDRIO ha messo in campo grinta, concentrazione e abnegazione centrando un successo di fondamentale importanza per il prosieguo della “pazza” idea di rimonta! Una rimonta ancora difficile ma che, a 5 giornate dalle fine, appare perlomeno ipotizzabile! I punti da recuperare per il Sondrio sono ancora tanti, sette per la precisione, per poter conquistare i playout ma a disposizione di Spaggiari e compagni ce ne sono ancora 15. E se il passo è quello delle ultime due giornate, nulla è impossibile! Il gol vittoria, a Venegono Superiore, lo ha messo a segno Luigi Ronzoni (nella foto) che, al 40′ del primo tempo, ha spedito in rete una palla smanacciata da Sperduti su un calcio d’angolo battuto bene a rientrare da Mirco Speziale. Il Sondrio ha creato un altro paio di palle gol, soffrendo solo nel finale quando Marco Fascendini si è esibito in un autentico miracolo per deviare sulla traversa un tiro di Zamparo da pochi passi.

VARESINA – SONDRIO 0 – 1 

RETI: 40′ pt Ronzoni

VARESINA: Sperduti, Groppo, Barni, Lodi, Allodi, Albizzati, Caon, Di Caro (15′ st Oldrini), Caldirola (15′ st Zamparo), Baldan, Urso (22′ st Bigoni). All.: Marco Spilli.

SONDRIO: Marco Fascendini, Mostacchi, Frigerio, Buzzella, Fiorina, Martinelli, Speziale, Ronzoni, Della Cristina (45′ st Brandi), Pontiggia, Spaggiari (40′ st Crea). All.: Raffaele Di Tillo.

ARBITRO: Carmine Lopriore di Foggia;

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento